Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Scritto da il 15 Ott, 2013 in Congresso 2013 | 0 commenti

Congressi 20 ottobre

Congressi 20 ottobre

Ai Segretari/Responsabili dei Circoli

Vi comunico che la Commissione ha stabilito che l’Assemblea per le elezioni del Segretario e dell’Assemblea Provinciale, – il numero di seggi assegnati al Circolo è pubblicato sul sito del Partito, www.pdsa.it – e per l’elezione del Segretario e del Direttivo del Circolo, è convocata per il giorno 20 ottobre alle ore 10, 00 in un luogo da Voi individuato ed immediatamente comunicato alla Commissione stessa per consentirne la tempestiva pubblicazione sul sito del Partito . Eventuali richieste di cambiamento di orario, devono essere, immediatamente comunicate alla Commissione e, preventivamente, autorizzate .
Vi ricordo che la convocazione dell’Assemblea “deve essere resa pubblica attraverso i vari mezzi di comunicazione a tutti gli iscritti al Circolo almeno due giorni prima” indicando anche la durata delle votazioni che non deve essere inferiore ad un’ .ora e non superiore a sei ore. (sul sito è pubblicata la proposta di durata delle votazioni rispetto al numero degli iscritti)

“Le Assemblee di Circolo devono essere svolte con modalità che garantiscano la segretezza e la regolarità del voto”. “Non sono consentiti riferimenti ed apparentamenti tra i candidati territoriali e quelli nazionali”.

“In ciascun Circolo può essere presentata una sola lista di candidati a componente dell’Assemblea provinciale collegata a ciascun candidato alla Segreteria provinciale”.

“La lista deve essere presentata, entro e non oltre 48 ore prima della convocazione dell’Assemblea e, a pena di inammissibilità, deve essere composta di candidati alternati per genere; nel caso sia stato assegnato al Circolo un solo Componente dell’Assemblea Provinciale, si deve presentare, comunque, una lista di almeno due candidati di genere diverso”.

“Le candidature a Segretario di Circolo e al Direttivo di Circolo vanno presentate entro il giorno di apertura dell’Assemblea congressuale del Circolo”.

L’anagrafe degli iscritti al Partito 2012, in regola con il rinnovo per il 2013, sarà trasmessa ai Circoli dalla Commissione Provinciale per il Congresso per il tramite del proprio delegato/garante il cui nominativo Vi sarà comunicato stesso mezzo.
L’incasso delle iscrizioni, e delle regolarizzazioni 2013, certificato dal delegato della Commissione Provinciale, dovrà essere consegnato al Partito insieme al Verbale dell’Assemblea.
I risultati delle votazioni, nei Circoli che non consegneranno l’incasso delle quote di iscrizione e di rinnovo nei termini di cui al precedente comma, saranno dichiarati, in modo inappellabile, nulli dalla Commissione Provinciale per il Congresso.
Per qualsiasi ulteriore notizia, si ricorda che sul, già citato sito del Partito, sono pubblicati i Regolamenti Regionale e Provinciale per il Congresso 2013.

Per info 089 223324 – 333 2206396

Congresso Provinciale 2013
I Congressi di Circolo per l’Elezione degli organismi: Provinciali e per quelli di Circolo, sono convocati per il giorno 20 ottobre 2013 alle ore 10,00; a fianco di ognuno è indicato il numero di componenti dell’Assemblea Provinciale

Giffoni Valle Piana 4 | RINVIATO
Sarno 7 | RINVIATO

N.

CIRCOLO

SEGGI

ORARIO

LUOGO

GARANTE

1

Altavilla  Silentina

2

Ore 10,00.

Piazza Russolillo Casa Comunale

LUCA LA SCALEIA

2

S. Pietro al Tanagro

1

Ore 10,00

Piazza E. Quaranta

GIUSEPPE PISTONE

3

Pisciotta

1

Ore 18,00

Saletta Bar Frantoio

VINCENZOP RUBANO

4

Aquara

1

Ore 10,00

Comune di Aquara

ANGELO RIZZO

5

Rutino

1

Ore 10,00

Via Paestum

ALBERTO SORRENTINO

6

Postiglione

1

Ore 10,00

Sezione PD

MAURO CALATOLA

7

Orria

1

Ore 10,00

Via Stella I Trav. 11

GRAZIANO BARBATO

Rispondi