Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Scritto da il 11 Apr, 2014 in Economia, News, Partito | 0 commenti

Da parte di Forza Italia solo dichiarazioni farneticanti sull’operato della Giunta Caldoro.

Da parte di Forza Italia solo dichiarazioni farneticanti sull’operato della Giunta Caldoro.

Cresce l’indignazione dei cittadini salernitani nei confronti di chi dovrebbe rappresentarli

In relazione alle ultime esternazioni del centro destra salernitano riguardanti i risultati raggiunti dall’attuale Giunta Regionale, l’unica risposta adeguata è la fredda ed imparziale analisi della realtà.

Alcuni rappresentanti di Forza Italia infatti, noncuranti dell’esposizione alla pubblica riprovazione, hanno manifestato apprezzamenti e soddisfazione per l’operato dell’Amministrazione Regionale della Campania, probabilmente confondendo o mal interpretando i primati vantati dal nostro territorio. Gli ultimi dati Istat, aggiornati alla fine del 2013, fotografano una regione ultima per PIL pro capite, con il più elevato tasso di disoccupazione (ormai prossimo al 20%), in cui praticamente un giovane su due non trova lavoro, a cui si aggiunge il numero in costante crescita delle famiglie che vivono al di sotto della soglia di povertà.

Rispetto a questi dati, anche senza citare i disastri relativi alla gestione dei rifiuti e del trasporto pubblico locale, le dichiarazioni degli esponenti di Forza Italia appaiono davvero farneticanti e fuori luogo. Assumono toni sconcertanti perché provengono da chi, in quanto salernitano, dovrebbe solo essere indignato nei confronti della Giunta Regionale e del suo Governatore per il trattamento riservato al nostro Comune e ai suoi cittadini.

 Salerno, 9 aprile 2014

    Roberto De Luca                                                    Nicola Landolfi

Responsabile economia                                         Segretario provinciale

logo pdsa 2

Rispondi