Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Scritto da il 10 Lug, 2014 in Regione | 0 commenti

Forestali, riunione con il Presidente del Consiglio in Regione Campania

Forestali, riunione con il Presidente del Consiglio in Regione Campania

Dopo l’approvazione dell’ordine del giorno del Consiglio regionale  sulla vertenza dei forestali si è svolta una riunione con il Presidente del Consiglio, Pietro Foglia, l’Assessore all’agricoltura, Daniela Nugnes e i capigruppo Topo, Oliviero e Sala. “Invitati dal Presidente Foglia – hanno dichiarato Raffaele Topo, Donato Pica, Giulia Abbate e Rosetta D’Amelio –  abbiamo partecipato con responsabilità e con le nostre proposte all’incontro richiesto dalle organizzazioni sindacali di categoria sulla vertenza che interessa migliaia di lavoratori forestali”.

“Il tempo è ormai scaduto – affermano i consiglieri del Pd –  occorrono risposte tempestive e concrete per pagare le numerose mensilità arretrate e contemporaneamente garantire un futuro solido ai lavoratori. Non è possibile trincerarsi dietro le farraginose procedure burocratiche e il gioco allo scaricabarile. Si sedessero intorno a un tavolo la Giunta e gli enti delegati per sciogliere tutte le criticità e finalmente risolvere la questione”

“Da parte nostra – concludono –  vigileremo con determinazione  sulla tempistica e sull’attuazione degli impegni assunti stamattina dalla Giunta, senza fare sconti”.

 

Rispondi