Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Scritto da il 27 Gen, 2013 in News, Partito, Politica, Provincia | 0 commenti

Giovanni Coscia: “PDL: Dove arrivano fanno danno”

Giovanni Coscia: “PDL: Dove arrivano fanno danno”

Gli esponenti del PDL del Comune di Salerno e della Provincia parlano di favole rispetto ad un elenco di opere che secondo la loro, distorta e sfacciata visione, non si sono realizzate o non si realizzeranno. Beh, questi signori ne parlano con competenza essendo i cultori della narrazione di favole, ovvero di frottole. Peraltro vorrei sottolineare che le fiabe da questi proposte spesso hanno un tragico finale, ma la cosa grave che gli epiloghi nefasti delle loro storielle si realizzano nella realtà dei fatti!!!!

E’ appena il caso di sottolineare che a fronte di proclami e fumo a volontà, i rappresentanti del PDL alla Regione ed alla Provincia laddove dove hanno messo mano hanno creato danni!!!
L’elenco è presto fatto:
1) C.S.T.P. messo in liquidazione!!!
2) Consorzio di Bacino SA2 in gravi difficoltà!!
3) Consorzio Farmaceutico nel caos!!

L’elenco è destinato, purtroppo, a rimpinguarsi vista la situazione in cui versano i carrozzoni provinciali –Ecoambiente e Arechi Multi Service, che a dispetto delle difficili situazioni economiche e gestionali in cui versano, hanno continuato e continuano a fare assunzioni di lavoratori interinali e di consulenti profumatamente remunerati.
Prosegue il capogruppo alla provincia Giovanni Coscia “Non accettiamo lezioni di responsabilità amministrativa e di rispetto delle istituzioni, e non l’accettiamo in particolar modo da chi fa l’amministratore “a comando e partime”, o riceve incarichi come risarcimento di disfatte elettorali!!

Giovanni Coscia
Consigliere Provinciale

Rispondi