Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Scritto da il 23 Gen, 2014 in Segretario | 0 commenti

IL NOSTRO LAVORO DI SEMPRE

Dopo l’Assemblea Provinciale di sabato scorso, che ha concluso il percorso congressuale, formando gli organi dirigenti del partito, continua il lavoro sui problemi del lavoro, degli enti locali, dei territori.

Sabato scorso “Fare Cilento” a Vallo della Lucania.

Lunedì e martedì abbiamo riunito il direttivo di Pellezzano e la coalizione di Nocera Superiore, incontrato parte del gruppo dirigente di San Cipriano Picentino, cominciato il lavoro di costruzione di una iniziativa sul Fisco.

Ieri abbiamo riunito in assemblea i Sindaci del PD del Parco dei Picentini, delle province di Salerno e Benevento, insieme al collega Segretario di Avellino.

Domani mattina conferenza stampa a Nocera Inferiore con l’on. Topo, capogruppo alla Regione, sulla vicenda del “grande progetto fiume Sarno”. Poi, nel pomeriggio, Assemblea dei Sindaci e degli amministratori dei Comuni del Parco del Cilento e del Vallo di Diano. A seguire, riunione con i deputati nazionali e quelli regionali, con il gruppo dirigente del Pd di Sarno e il suo candidato sindaco su come affrontare le amministrative. Sabato mattina, riunione del direttivo di Nocera Superiore.

Mercoledì si è riunita la Commissione provinciale di Garanzia che ha eletto Tonino Pagano Presidente e Antonio Guariglia Segretario.

La prossima settimana costituiremo il Circolo di Pertosa e terremo a Capaccio una riunione sul Piano Sociale di Zona.

Rispondi