Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Scritto da il 4 Giu, 2013 in News, Partito, Politica, Provincia | 0 commenti

Incontro pubblico per la riapertura della SP12

Incontro pubblico per la riapertura della SP12

Alburni, Ieri pomeriggio ad Ottati incontro pubblico per la riapertura della SP12

Il Consigliere Regionale Donato Pica ha partecipato all’incontro pubblico, che si è svolto ieri pomeriggio presso l’Aula Consiliare “R. Bamonte” del Comune di Ottati, per la riapertura della S.P. 12 (Bivio San Vito di Aquara – Castelcivita) chiusa dal 03 aprile 2013.
L’iniziativa, organizzata dal Comitato Civico Alburni, presieduto dal Dott. For. Giuseppe Doddato, ha visto la partecipazione del Consigliere Provinciale Giovanni Coscia, del Vice Sindaco del Comune di Ottati Alessandro Capozzoli e dell’Assessore ai Lavori Pubblici Aldo Doddato, del Sindaco del Comune di Roscigno Armando Mazzei , del Consigliere Comunale del Comune di Corleto Monforte ,Luigi Salerno , e dalla Dott.ssa Maria Cristina Rizzo del Codacons di Salerno.

“Nelle scorse settimane – afferma Donato Pica – sono intervenuto più volte con interrogazioni ed alti atti per sollecitare l’intervento della Regione Campania anche attraverso il riconoscimento dell’urgenza pubblica. Nulla è stato fatto. Le popolazioni coinvolte stanno vivendo profondi disagi e vi sono gravi ripercussioni economiche.

Nei prossimi giorni – continua Pica – intensificherò la mia azione per richiedere lo stanziamento dei fondi utili per la riapertura di almeno una corsia ma è indispensabile che la Provincia di Salerno, proprietaria della strada, faccia la sua parte.

On. Donato Pica

Rispondi