Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Scritto da il 27 Lug, 2014 in Provincia | 0 commenti

L’ultimo reclutamento

L’ultimo reclutamento

E’ incredibile, ma vero, in queste ore, i “residuati” dell’amministrazione provinciale di Salerno hanno messo in atto l’ennesimo atto di politica politicante e da vecchio stile “trattoria”. Ebbene sì, soli soletti, nella tranquillità delle loro stanze questi signori hanno pensato di pubblicare un avviso pubblico per il reclutamento, a tempo determinato, di n. 18 Istruttori Amministrativi da destinare a supporto degli organi di governo della provincia.
Questi signori, ormai politicamente alla cannula del gas e consapevoli di dover sbaraccare da palazzo S. Agostino, stanno ulteriormente lasciando morti e feriti sul campo, continuando a fare giochetti prima dello sfratto, facendo illudere  per pochi giorni e per pochi euro, ragazze e ragazzi, per racimolare qualche consenso.
Vale la pena segnalare inoltre che nell’ambito dei criteri di valutazione è riportato che “Il Presidente pro tempore della Provincia di Salerno…………………, individuerà con proprio decreto “intuitu personae” e su curriculum, il candidato cui conferire l’incarico di “Istruttore Ammnistrativo cat. C…….”, ed ancora viene riportato, nell’ambito dei criteri di valutazione, che “ E’ facoltà del Presidente, se ritenuto necessario ai fini della propria scelta, prevedere un colloquio con i candidati od invitare ad un colloquio quei candidati che in base al curriculum presentato ritenga più adeguati ai compiti da svolgere.”, non c’è che dire ci sembrano proprio criteri oggettivi, manca a nostro parere, solo una “sfilata” davanti ai psdeudo valutatori. Cose inaudite.
Dopo aver stigmatizzato questo ulteriore atto sconsiderato dei sopravvissuti della Giunta Provinciale che, ricordo dovrebbero produrre solo atti di ordinaria amministrazione personalmente ed a nome del gruppo dirigente provinciale del Partito Democratico, segnaleremo alle Autorità competenti tale selezione, affichè sia accertato che la stessa  abbia tutti i requisiti di legittimità e correttezza amministrativa e contabile, invitando nel contempo a tutti i cittadini della provincia di Salerno, ad andare a visionare il suddetto avviso, pubblicato all’Albo Pretorio della Provincia di Salerno il 25/07/2014.

Giovanni Coscia

Rispondi