Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Scritto da il 1 Apr, 2014 in News, Partito, Politica, Segretario | 0 commenti

Metropolitana di Salerno: lettera del Segretario Provinciale Nicola Landolfi

Metropolitana di Salerno: lettera del Segretario Provinciale Nicola Landolfi

Ai Deputati nazionali

Ai Consiglieri regionali

Ai Consiglieri provinciali

Ai Segretari di circolo

Ai membri della segreteria provinciale

e p.c. Al Segretario regionale

Al Responsabile organizzazione

Al Capogruppo Regione PD

Caro/a amico/a

da oggi la Regione ha sospeso il servizio della Metropolitana di Salerno. Si tratta di un atto di guerra incomprensibile verso un’intera provincia e un intero territorio. Infatti, con una media di 7 mila passeggeri al giorno, questo servizio aveva dato respiro non solo al trasporto pubblico, ma a tutta la mobilità “da” e “per” Salerno. E quindi, siccome le cose stavano andando bene, si è deciso diinterromperne le corse.

 Il Partito Democratico del comune capoluogo, e quello dell’intera provincia, sono impegnati in una mobilitazione straordinaria, nella raccolta di firme, in una campagna di informazione che dovrà unificare il disastro di cui la Regione Campania e l’Ente Provincia si stanno assumendo le responsabilità nell’ambito più generale della viabilità, della mobilità, di quell’insostituibile servizio di civiltà che è il trasporto pubblico.

Siamo impegnati, con assoluta priorità su questo fronte, con ogni livello istituzionale e ad ogni responsabilità di Partito. Facciamolo sui “social”, sugli organi di stampa, con iniziative autonome e coordinate di carattere locale e provinciale!

Per unire il territorio!

Salerno, 1 aprile 2014

                                                            Nicola Landolfi   

nicola landolfi

Rispondi