Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Scritto da il 13 Feb, 2013 in Elezioni, News, Organizzazione, Partito | 0 commenti

Mobilitanti

Mobilitanti

 

Cara elettrice, caro elettore,
questi ultimi giorni che ci separano dal voto sono fondamentali per dare la spinta definitiva ad una vittoria netta e indiscutibile di Bersani e della coalizione di centrosinistra.

L’obiettivo è: Vincere le elezioni e portare lavoro, rinnovamento, ripresa economica e giustizia sociale nel governo del Paese.

In continuità con il metodo dell’apertura e della partecipazione, che ha contraddistinto il PD sin dalla sua nascita e che si è confermato negli ultimi mesi grazie alle Primarie per la scelta del candidato premier prima e per i candidati poi, ti chiediamo di svolgere un ruolo attivo, particolare e forte in questo ultimo scorcio di campagna elettorale.

Puoi essere tu la persona che nella tua comunità dà voce e visibilità alle idee e alle iniziative del nostro Partito. Contribuisci al nostro successo, donando un po’ del tuo tempo e del tuo spazio organizzando incontri e piccole iniziative invitando quanti conosci e sai essere indecisi.

Registrati e condividi le tue iniziative, trai spunto da quanto stanno facendo altri e accedi facilmente a suggerimenti, informazioni e materiali utili:

https://www.elezionipd2013.it

L’integrazione fra strumenti innovativi e pratiche consolidate, fra organizzazione e azione individuale è il metodo che ti proponiamo per continuare a costruire un nuovo modo di fare politica.

Vogliamo mantenere vivo in te l’entusiasmo e l’orgoglio di essere parte attiva di un grande progetto, di una comunità di persone vere.

Vinciamo insieme le elezioni e lavoriamo insieme a creare L’Italia Giusta.

Registrati Ora!

Grazie e Buona campagna elettorale!

Nico Stumpo
Responsabile Nazionale Organizzazione PD

Rispondi