Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Scritto da il 8 Set, 2016 in Comunicati, Partito, Politica, Regione | 0 commenti

PD: TARTAGLIONE CON DE LUCA INCONTRO PROFICUO

PD: TARTAGLIONE CON DE LUCA INCONTRO PROFICUO

PD: TARTAGLIONE CON DE LUCA INCONTRO PROFICUO, INSIEME PER RILANCIO CAMPANIA
Segretario regionale: confermiamo ruolo di supporto e stimolo per Regione

de_luca_tartaglione_napoli_2E’ stato un incontro proficuo e un’importante occasione di confronto con il presidente De Luca, in particolare in questa fase politica e in vista dei delicati appuntamenti e delle grandi sfide che dovranno vedere la Campania in prima fila”. Così il segretario regionale del Pd Campania, Assunta Tartaglione, al termine dell’incontro che si è svolto questa mattina tra la dirigenza del partito campano e il presidente della Giunta regionale, Vincenzo De Luca.
Tra i temi al centro della discussione, l’efficacia dell’azione amministrativa messa in campo dalla Giunta regionale, gli interventi già avviati, nel rispetto degli impegni presi con i cittadini in campagna elettorale, le sfide da vincere per un completo rilancio della Campania e il rapporto tra il Pd e la Regione.

“Il Partito democratico vuole continuare a garantire un contributo e un supporto all’azione amministrativa – spiega Tartaglione – Siamo al fianco del presidente De Luca e della sua Giunta e, allo stesso tempo, non vogliamo rinunciare ad assumere una ruolo di stimolo, contribuendo all’operato dell’Amministrazione in maniera costruttiva sulle questioni che interessano maggiormente i cittadini”.

“Il presidente De Luca – conclude Tartaglione – ha lanciato uno slogan molto chiaro in campagna elettorale: mai più ultimi. Anche grazie al contributo del Partito democratico siamo ripartiti dopo anni di immobilismo. Abbiamo davanti a noi tanta strada e vogliamo percorrerla insieme, ognuno con le proprie competenze e responsabilità”.

Rispondi