Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Scritto da il 9 Set, 2013 in News, Partito, Politica, Regione, Sanità | 1 commento

Piano di Riassetto della rete Laboratoristica

Piano di Riassetto della rete Laboratoristica

E’ vergognosa l’applicazione della normativa degli accorpamenti prevista nel “Piano di Riassetto della rete Laboratoristica privata territoriale”.

L’impatto sul futuro occupazionale del settore è devastante, specie per i lavoratori e gli operatori dei piccoli e medi laboratori (che sono una realtà molto significativa in tutta la provincia salernitana).
Si rischia di perdere 2 mila unità operative! Biologi, tecnici e professionalità varie ulteriormente disperse!

Abbiamo chiesto al capogruppo del PD Lello Topo e ai consiglieri regionali salernitani di farsi parte diligente verso Caldoro e Morlacco per impedire questo scempio e salvare i posti di lavoro!

Nicola Landolfi

1 Commento

  1. Nicola Landolfi: mi chiamo enrico parola e sono titolare di un laboratorio accreditato con la regione campania. Avete pienamente ragione riguardo quello scritto sopra. Ma nonostante il vostro interessamento il decreto ora è purtroppo realtà. ho allertato i miei dipendenti riguardo la possibilità di licenziamento per loro e per me stesso, con il rischio di chiudere la struttura così faticosamente e con tanta passione messa in piedi nel corso di questi anni.

Rispondi