Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Scritto da il 3 Ago, 2013 in Elezioni, News, Partito, Politica | 0 commenti

Si dimetta la giunta provinciale e chi la presiede

Si dimetta la giunta provinciale e chi la presiede

Quello che emerge dalle indagini della Magistratura, che chiama in causa direttamente l’on.Cirielli e il sistema di potere che si è organizzato intorno a tutto il centro destra salernitano dal 2009 in poi, non ci sorprende, perché coincide con quello che abbiamo sostenuto, sul piano politico, in questi anni.

Si tratta di un sistema di potere che, oltre a non risolvere i problemi e le emergenze dei territori, ha inquinato tutti i pozzi della civile convivenza politica e istituzionale.

Sanità, Consorzi, Enti, non solo falliti o liquidati, ma piegati a logiche predatorie deteriori e conniventi con organizzazioni e uomini non proprio della ‘società civile’, dimostrano che avevamo visto giusto anche quando, con qualche asprezza ma non senza ragioni, attaccavamo atteggiamenti, atti e modalità che ci sembravano “sistematici”.

Fiducia nella magistratura e garantismo verso persone e fatti, non possono, quindi, esimerci dal ribadire il nostro giudizio politico, a cui oggi aggiungiamo una richiesta di dimissioni immediate della Giunta provinciale e di chi la presiede.

Rispondi